fbpx

Maternità

Come si svolge il servizio?

Ti consigliamo di prenotare il servizio con anticipo in modo da poterti fotografare dalla tua trentaduesima settimana di gravidanza (settimo o ottavo mese). Questo è il periodo migliore per poter svolgere questo tipo di fotografia, dopodichè sarai ovviamente più impegnata a dar luce al tuo piccolo =) Il servizio standard ha una durata di circa due ore e possiamo decidere insieme se effettuare un servizio in esterna oppure in studio.

DOMANDE FREQUENTI
DOMANDA
RISPOSTA

Qual è il momento migliore per svolgere il servizio? A quale mese di gravidanza?

Consigliamo sempre lo svolgimento del servizio dalla metà dell’ottavo mese fino all’inizio del nono.

Come mi devo vestire per il servizio? Devo portare qualcosa?

Forniamo tutto noi =) Chiediamo soltanto di portare un intimo neutro e se possibile di color carne altrimenti va benissimo anche il bianco o il nero. Per quanto riguarda il reggiseno, meglio se è a fascia.

Quanto tempo prima devo prenotare il servizio?

L'ideale almeno un mese prima, ma uno spazio riusciamo comunque sempre a ritagliarcelo per un bel servizio di maternità.

Posso fare le fotografie anche con il mio compagno?

Certo, nel servizio sono incluse anche le fotografie insieme ad ogni componente della famiglia, anche amici a 4 zampe =)

Quanto dura il servizio?

Il servizio dura circa un paio d’ore ma ti confessiamo che spesso l'orologio non lo guardiamo nemmeno. Ci teniamo che ti senti più a tuo agio possibile prima di cominciare a fotografare, il servizio finisce una volta che siamo soddisfatti dei nostri scatti e quando riteniamo che abbiamo il materiale sia soddisfacente per te.

Mi piacerebbe svolgere il servizio in una location particolare è possibile?

Certamente, per svolgere il servizio in location o posti che ti stanno particolarmente a cuore o se desideri farlo al mare, lago o montagna per noi sarà un grandissimo piacere, dovremo solo calcolare la spesa extra di trasferta.

2
of
8