fbpx

Il primo e irripetibile compleanno di vostro figlio

Cos' è il servizio Smash Cake

Smash Cake significa "distruggi torta" e infatti si mette il bimbo di fronte ad una bellissima (e buonissima) torta e gli si lascia fare quello che desidera!
Le espressioni e le reazioni sono diverse e sono davvero divertenti: c'è chi la distrugge, chi l'assaggia piano piano fino a riempirsi la bocca, c'è chi infastidito da avere le mani sporche piange, fino a quando capisce che quello che ha in mano è davvero squisito!

Prima della torta

Per rompere il ghiaccio e far prendere confidenza al bimbo con noi e la macchina fotografica, dedichiamo una prima parte a dei ritratti semplici e senza tempo. Probabilmente in questo periodo il bimbo inizierà a muovere i primi passi e sarà fantastico poter immortalare questo traguardo! Dopodichè… Tortiamo!!

La torta

Semplice ed elegante, fatta con pan di spagna e panna fresca.

Piace a tutti i bimbi e anche ai genitori!

La facciamo fare dalla nostra pasticciera di fiducia che la consegna la mattina stessa

Dove | Come | Quando

La sessione SmashCake viene svolta nel nostro studio dove penseremo a tutto noi, dal vestito più adatto al phone e accappatoio per asciugare il protagonista! Il servizio ha una durata di 2 ore, facendo tutto con molta calma, lasciando il tempo necessario per far ambientare il piccolo nell'ambiente nuovo con persone mai viste!
E' adatto per festeggiare il primo o il secondo compleanno dei bimbi
(oltre questo termine il bimbo ha già acquisito l'esperienza della torta e la sua reazione non sarà più sorprendente perchè non è più una novità).
Lo stile fotografico sarà elegante e pulito; le fotografie dovranno parlare del tuo bimbo e del ricordo del suo primo compleanno!
E' consigliabile prenotare la sessione almeno un mese prima e adoriamo farla nel giorno esatto del compleanno ♡
Dopo circa 40 giorni sarà pronta la gallery per scegliere le vostre fotografie preferite!
Sceglieremo insieme il packaging tra i nostri cofanetti, album e qualche ingrandimento per arricchire le vostre pareti di casa.